Post by conguiturlamo on Mar 6, 2022 10:09:27 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Galaxiga: Sparatutto spaziale ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Galaxiga: Sparatutto spaziale IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Galaxiga: Sparatutto spaziale 2022 version ▞▞▞
Molto divertente e molto dipendente da questo gioco. Trascorri ore alla volta giocando. Non ne ho mai abbastanza
Fa schifo,non voglio dire altro per quando e brutto.
Gioco divertente e un po' impegnativo
Ottimo gioco se il tuo switch o ps5 è rotto
Ottimo gioco per passare il tempo. Ci giocavo nelle grandi macchine arcade. Ancora divertente
Hidden Objects: Twilight Town Cabaran yfb
Non consentirà l'accesso alla fase 25, non posso guardare i video per ricompense/aggiornamenti. Passi il tempo solo per scoprire che era tutto uno spreco...
Solito gioco suca soldi
Bel gioco
Perché continua a dire che è fuori per manutenzione nelle ultime 2 settimane??Mi piace questo gioco ma se non viene risolto presto smetterò di giocare e troverò un altro gioco... Nuovo commento..2/1/21.. qualunque cosa tu abbia fatto per cambiare il gioco e togliere i cuori, annulla per favore.. ora è al punto in cui potrei trovare un altro gioco perché continui a cambiare cose.. 😠😠😠e ora non si carica nemmeno..!!! L'ho fatto caricare ma ora non ricevo le mie scatole premio dopo aver visto 50 video... davvero.
Per arrivare ovunque in questo gioco devi guardare gli annunci. Arriverai a un certo livello in cui senza aggiornamenti a pagamento non sarai in grado di progredire. Vuoi sbloccare un singolo aggiornamento? Devi solo guardare 40 annunci per quel singolo aggiornamento. Ho capito che gli annunci pagano per lo sviluppo, ma non ce la faccio, quindi devi guardare centinaia di annunci solo per avanzare.
Goditi il gioco ma non sembra dare abbastanza ricompense per tenere il passo con la lotta o gli darei un 5
LE VOSTRE APP SONO SUPER ❤️💘💘💘MA QUESTA NON MI SI APRE 💓
Fin qui tutto bene!! L'ho adorato da adolescente nella cappa Ar cade... o Non sono così vecchio... lol. essere. Continua, grazie Galaxiga!!
Liscio e senza interruzioni, non impantanato con gli annunci... eppure questa azienda sono ladri. Bug e problemi software regolari nel software causano la perdita di dati e la loro risposta alla perdita di tempo e denaro. Fondamentalmente "vaffanculo" ho corrispondenze dettagliate dall'azienda insieme a ricevute per ne1 che possono aiutarmi a chiudere questo b4 possono rubare a più abbonati. Contattami per informazioni più approfondite.
Il gioco è molto bello ma da qualche settimana ho un problema. Quando si usa il drone vortice crea problemi e non si può giocare. Spero di risolvere il problema
Non inseguire l'oro, non ti procura nulla di necessario. Le monete blu sono ciò di cui hai bisogno. Molte volte gli annunci non ti permettono di tornare al gioco, quindi perdi. Alla fine, per far evolvere la nave non puoi pagare solo una moneta blu, richiede più scatole per aprirsi. Dimentica la scatola 5/50 non ti darà il premio.
Abbassando la mia valutazione a 2. Questo non è un gioco gratuito. Sono a un muro forzato. Per avanzare ho bisogno di centinaia di gemme. L'unico modo per ottenere gemme è riprodurre annunci. Gli annunci ti danno fino a 8 gemme per 30 secondi di annuncio. Quindi potresti ottenere 1 gemma per ogni annuncio.Il mio prossimo progresso è di oltre 500 gemme. Fai i conti. Sono ore di pubblicità per avanzare a malapena nel gioco. Potrei con i loro fagotti e questo non farebbe quasi nulla. Otterrei più tempo di gioco da un gioco per console da $ 60.
Perché migliorare il gioco con gli aggiornamenti? Le vite supplementari sono SPARITE, la potenza di fuoco è diminuita, i livelli sono diventati troppo difficoltosi e la pubblicità dopo 30 sec. riparte x altri 15 sec. Senza vite si può solo disinstallare, ha perso d'interesse. Mi raccomando, che il vostro commento sia .... felice e contento come sempre, BAH! NON PASTICIATE CON GLI AGGIORNAMENTI SE DOVETE PEGGIORARE TUTTO, AVETE ROVINATO UN BEL GIOCO..... COMPLIMENTI!!!!!!!!
Il gioco sarebbe bello se si aprisse per giocare lo scaricato ma non si puo giocare peccato dato dato 5 stelle anche perche ricorda i mitici anni 80 😂😂😂
Grande sparatutto grafico pixel old skool. Non sembra essere pagato per vincere, questo potrebbe cambiare, ma finora l'abilità sembra essere il fattore decisivo.
Non so se sia per l'aggiornamento, ma da un po' di tempo mi va a scatti e diventa complicato giocare in versione classica che in modalità infinito.
trovo 40 livelli e lo divertente
Mi sono divertito molto con questo gioco quando sono annoiato e ho bisogno di ammazzare il tempo. Non è super complesso, il che è carino. Ci sono acquisti in gioco, ma se non ti dispiace guardare gli annunci puoi sbloccare un sacco di cose. Nel complesso è divertente e lo consiglio se hai bisogno di ammazzare il tempo o se stai cercando un nuovo gioco per cellulare
Siete un Branco di stonzi con la s maiuscola
Divertente sparatutto spaziale grindy, non c'è molto da dire
Divertente ed eccitante all'inizio, poi ti senti frustrato perché continui a morire perché è troppo difficile superare i livelli a un certo punto. Sto pensando di disinstallare Galaxia anche se ho investito quasi 30 giorni di fila per circa un'ora al giorno.
Allora 1 le navicelle sono impossibili da estrarre pk ovviamente devi o devi comprare o devi aspetterà un botto per il premio giornaliero 2 le batterie per girare la ruota sono troppo care 3 ci mette troppo per recuperare l'energia 4 e un po' buggato pk quando sono arrivato al boss sono tornato con un proiettile e ne avevo molto di più 5 poi stavo al livello 34 e oggi mi a resettato tutto e adesso sono al livello 1 quindi migliorate il gioco
Facoltativo fa schifo
Si torna bambini... 5 stelle meritate Anzi ☆☆☆☆☆in piu
Abbastanza bello. Ritmi veloci e non troppo facili
Gioco migliorato notevolmente da quando si è passati dalla modalità esclusiva di giocatore singolo a quella doppia di giocatore singolo/multiplo. Negli ultimi giorni il gioco non consentire neanche più di acquisire gli omaggi guardando le pubblicità, tipo le gemme o altro, necessari poi per avere potenziamenti delle varie astronomi; inoltre, non si ricarica più l'energia, perché richiesta a ogni singola partita. Fate qualcosa, il gioco così è solo da disinstallare.
Anche se questo è un gioco a pagamento, è molto divertente, un buon modo per passare il tempo e molto competitivo. L'unico inconveniente è che gli sviluppatori rendono più difficile avanzare con gli aggiornamenti e presentano molti problemi.
Controlli davvero eccezionali e azioni e miglioramenti continui
Divertente.
Mi dispiace dover dare un'altra recensione, non riesco a superare il livello 12 nell'ultima fase. Non so seriamente cosa sta succedendo Gioco da 2 giorni Non spenderò più soldi Non mi spareranno e si dice ancora sconfitto. Ho finito!!! Grazie comunque DISINSTALLAZIONE
Dopo poco solo e solo pubblicità Impossibile andare avanti
geniale!!!
Molto divertente da giocare. La piattaforma serve per fare soldi. Devi guardare gli annunci o pagare gli oggetti per avanzare nel gioco. No cc, a meno che non scarichi un'app di chat. È solo un gioco
andare
Questo gioco è così avvincente che non riesco a smettere di giocarci l'unica cosa che ho problemi è esaurire quelle piccole cose pittoresche ma va bene, amo ancora il gioco che mi ricorda quando ero un bambino per favore continua a giocarci questo gioco perché questo è un gioco così vecchio che lo adoro ancora, ho lasciato che mia figlia ci giocasse perché anche lei lo ama ancora
Ottimo gioco... Molti livelli potenziano le navi Aggiornamenti grafica fantastica gioco divertente che ti fa venire voglia di giocare. È intenso a tutti i livelli ma non al punto anche con le impostazioni difficili in cui ti metti in pista e vuoi smettere.
L'FPS prende davvero un colpo quando si usa la nave Sirius per qualche motivo??? le altre navi vanno bene.
Non riesco a farlo rimanere scaricato per qualche motivo Gioco un paio stasera torna su PlayStation fammi scaricarlo ricomincia cosa sta succedendo
Divertente, gli annunci non sono una cosa costante
Perché sto uccidendo alieni innocenti che apparentemente vogliono solo stare vicino a me e praticamente non attaccano mai? Far scoppiare il pluriball è più impegnativo.
Non riesco a salvare il mio account su in altro. Come posso fare?
Troppo difficile far evolvere le gemme.
Molto veloce e divertente. Mostra annunci per spendere soldi però!! Ogni volta che giochi, annunci, annunci, annunci! SPENDERE SOLDI